Ritorna al Sommario

Uso di BeHappy


La prima cosa che bisogna fare è aprire un libro. Per fare questo, vai nel menu 'Libro' e seleziona una delle voci. L'introduzione del libro o il sommario compare nella finestra, e sulla sinistra vedrai i controlli di BeHappy. Qui si trovano i controlli per il BeBook:


Il menu a discesa sopra ti permette di scegliere gli indici che vuoi usare. Con il BeBook, hai quattro indici:

Seleziona un'indice e la/e lista/e sottostante/i cambierà. Puoi avere piu' tipi di liste:
Lista Singola
Seleziona una voce nella lista.
Lista Doppia
Seleziona una voce nella lista sopra, e maggiore dettalio apprarirà in quella sotto. Seleziona una voce nella lista sotto per visualizzare il testo corrispondente nella finestra.
Lista con ricerca
Digita qualcosa nel box sotto, e la lista mostrerà tutte le voci che iniziano con il testo che hai immesso.
Opzione "Contiene"
Con questa opzione selezionata, ogni voce che contiene quello che hai digitato viene visualizzato nella lista.
Qualche volta vedrai un bottone con scritto 'Prossimo'. Quest'ultimo tenta di trovare se la voce che hai selezionato nella lista sopra si trova da qualche parte. E' molto utile nell'indice 'Per Eredità' del BeBook, con le classi che usano eredità multiple.

Puoi cambiare linguaggio in BeHappy's con il menu 'Language'. Al momento attuale BeHappy può usare per i menu le lingue Francese, Inglese, Tedesco, Olandese, Potoghese, Ungherese, Giapponese e Italiano. Puoi aggiungere la tua traduzione se vuoi. Per fare questo, guarda il file BeHappy.loc nella catella BeHappy. Un piccolo testo ti dirà cosa fare. Avrai bisogno di editare anche i files *.loc nella cartella Add-ons.

Prossimo: Add-Ons

Ritorna al Sommario